The crew

The Breakfast Bug funziona come un club del libro. Solo che l’oggetto della discussione sono i videogiochi.

Il centro cruciale di tutte le discussioni è nel nostro gruppo Facebook al quale tutti possono unirsi. Da lì ci propaghiamo come un virus sul blog che stai leggendo per offrirvi novità, speciali e discussioni più elaborate e sul nostro canale youtube nel quel pubblichiamo principalmente vlogcast dedicati a un gioco alla volta, spesso scelto dalla comunità.

La crew di The Breakfast Bug conta di 5 membri fissi più un gruppo di amici che collabora e fa rumore!

 

Amo i videogiochi e il cinema. Consolaro per vocazione mi diletto anche con il pc (molto, molto scarso). Nintendaro nel cuore, multipiattaforma nella testa.

2 pensieri su “The crew

  1. Wow! Ho scoperto che ero registrato e neanche lo sapevo :D.
    Ciao a tutti, volevo dirvi che trovo molto carino questo vostro blog e se non vi scoccia vi sbircerò un po’. Purtroppo non posso parteciapre al club del gioco perché ho davvero poco tempo
    per giocare e oramai sono solo più PS4 only (al momento sto giocando a
    Dragon Age: Inquisition), ma se posso, mi piacerebbe sbirciare ogni
    tanto e se non vi scoccia scrivere qualcosa in merito a giochi che conosco (ad esempio ho saputo dallo smoccolo che questo mese avete Valiant Hearth, gioco che ho finito ed adorato).

    • Ti avrà registrato Smoccolo di nascosto ;)
      Ciao Eddy, grazie per i complimenti.
      Nel club DEVI partecipare. Non siamo legati a nessuna piattaforma in particolare e non abbiamo limiti di tempo. Però mi farebbe piacere avere i tuoi commenti sotto i post (nel gruppo si chiacchiera di più) e avere i tuoi voti per il gioco del mese. Per quanto riguarda il blog: certamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *